Salvio Hexia- Harry Potter GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueBellSweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted




















    - Vicende dal Mondo Magico -

    In seguito alle oscure vicende del passato, il mondo magico odierno ha subito profonde trasformazioni. Dal pubblico al privato, dal concreto all'astratto.
    Il Ministero della Magia ha cambiato le primordiali e radicate leggi che un tempo vigevano per il viver comune nella società. Ad oggi tutto il personale al suo interno è stato rinnovato, assumendo nuovi dirigenti, tra cui Ermegildus Baltimer odierno Ministro della Magia e nuovi sottoincaricati tra cui Abelium Hollas nonchè sottodiregente del Ministero della Magia.

    L'edificio stesso è stato protagonista di nuovi atti promossi dalla Corte del Ministero, messo a nuovo con moderne misure di prevenzione. Smaterializzazione autorizzata solo per il personale, e metropolvere concessa ai visitatori con seguente controllo ai camini. Bacchette rigorosamente sequestrate ai visitatori in entrata per poi essere restituite all'uscita. Le passaporte fin'ora concesse per il trasporto al Ministero, sono state eliminate, salvo casi particolari concessi con permesso temporaneo.
    Presenze quali, ex mangiamorte, dissennatori, o altro ( vedere paragrafo 1234bis della Costituzione dei Maghi ) sono severamente allontanati dal posto in questione.

    SEVERAMENTE VIETATO rimembrare nomi ( di eventuali maghi inerenti al periodo oscuro ) che possono turbare la sensibilità del popolo magico.

    Anche la prigione di massima sicurezza di Azkaban ha subito delle modifiche di carattere giuridico e pratico. Tra cui il rafforzo dei controlli per i singoli detenuti, ulteriori metodi al fine di prevenzione contro le evasioni e un maggior numero di Dissennatori incaricati a un maggior controllo generale della struttura.

    Si ricorda in fine che, qualunque mago e/o strega del popolo magico, coinvolto in attività illegali e/o di natura sconosciuta verranno immediatamente condotti al tribunale della Corte Suprema del Ministero e nei casi peggiori , verranno immediatamente espulsi dalla comunità dei maghi con successiva privazione dei diritti alla libertà e chiusura ad Azkaban.


    " Non ci saranno eredi del mago più temuto di tutti i tempi.
    - Colui che non doveva essere nominato - giace nei ricordi passati della nostra comunità. "

    Parole estratte dal discorso alla Nuova Corte Suprema da parte di Ermegildus Baltimer, odierno Ministro della Magia.


    ...Da " La Gazzetta del Profeta " articolo redatto da Lavinya Jane Skeeter.





     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2016, 11:34   4 views
  Share  
.