Un incontro nel ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yami

    Girovagai per il paesino e uccisi una persona per andare ad abitare nella sua casa. Non era niente male. Mi sistemai comodamente su una poltrona di pelle nera, dopo aver acceso nel caminetto un fuoco.Ripresi la mia vera forma e mi slegai il fiocco rosso che avevo sulla testa, tenendolo in mano davanti a me. Lo strinsi forte, abbandonando la testa sullo schienale e rilassandomi. Dopo non so quanto tempo mi addormentai.

    Era davvero brava. Avrebbe potuto essermi utile.Scesi nelle celle e la trovai con lo sguardo vuoto.
    -Ehi, ragazza dai capelli azzurri- dissi rivolta alla gladiatrice
    -Il mio nome è Ice- mi squadrò, poi con aria svogliata continuò- cosa vuole un demone purosangue da una mezzodemone come me?-
    -La tua libertà. Se vincerai quest'ultimo duello sarai libera, ma al mio servizio-
    Mi guardò incredula, quasi non credesse alle sue orecchie. Fatto sta che quel duello lo vinse.
    ---
    -No, non ne posso più!- urlò fuori di se- non sono un oggetto!-
    -Ti ho mai trattato da tale?-Le dissi controllando la mia voce
    -Ogni giorno. Altro che libertà!- prese la spada che si portava dietro e me la puntò addosso-io da qui me ne vado-
    Evocai il mio arco, arrabbiata.
    -No. Tu non mi abbandonerai, non anche tu-
    Mi scagliai contro di lei, usando le lame del mio arco, ma inaspettatamente mi attaccò di rimando con l'intenzione di ferirmi. Ero sconvolta... anche lei mi voleva abbandonare? I decenni insieme... non erano stati niente per lei? Lo capii quando mi trovai la sua spada conficcata nel fianco.
    Abbandonai l'arco a terra, prendendomi la testa tra le mani e piangendo, vedendo lei andarsene.


    Mi svegliai con il fiocco in mano. Avevo le lacrime agli occhi. Proprio quei ricordi dovevano tornarmi in mente. Sospirai andando a sciacquarmi la faccia.

    Edited by Nezumi - 19/4/2014, 14:37
     
    Top
    .
308 replies since 18/4/2014, 19:06   1706 views
  Share  
.