Un incontro nel ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yami

    A quanto pare la sua tattica ora è scappare. I cittadini non la seguiranno, gli umani sono degli smidollati... però è sufficiente che non la facciano più entrare. Magari c'era qualcuno a cui si era un po' affezionata, tra le persone che le urlavano contro.
    Ridacchiai sommessamente, mi stava divertendo quella caccia. Non aveva scampo contro di me, o per lo meno di quello che ero diventata. Mi feci indicare la strada per un altro paesino nei dintorno e colsi l'occasione per chiedere anche dove era andata a vivere Ice. Non uccisi la persona a cui chiesi informazioni, sapevo che avrei dato troppo nell'occhio. E lei queste coincidenze non se le sarebbe fatte sfuggire.
    Quanto avrei voluto ucciderla in questo istante, era così vicina a me... così vicina che la sete del suo sangue mi stava facendo venire in mente i tempi passati.
    Scossi la testa per togliermi quei pensieri e mi diressi velocemente lontano da quel posto, superando anche la cittadina indicata dall'umana, per sedare la mia voglia di sangue.
     
    Top
    .
308 replies since 18/4/2014, 19:06   1706 views
  Share  
.