Un incontro nel ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yami

    La osservai per tutto il tragitto, da molto lontano, e la vidi fermarsi davanti al corpo del tipo che avevo ucciso parecchie ore fa.
    Mi stavo divertendo un mondo. Non era cambiata affatto, mentre io... io stentavo a riconoscermi. Un tempo avrei fatto di tutto per poter aver l'occasione di guardare mio padre negli occhi, ora proprio non me ne importava.
    Era ancora lì a fissare quel tipo, quando vidi che si accucciò e se lo caricò sulle spalle.
    Ingenua mezzosangue, gli anni insieme a me non ti hanno insegnato niente... vediamo come farai adesso pensai, correndo verso il villaggio, dove incontrai una ragazza, di più o meno diciasette anni.
    Sbattei le mani e usai il mio potere, facendole dire di aver visto la mezzosangue dai capelli blu uccidere un uomo.
    Prima che lei arrivasse in città la ragazza lo aveva già detto a metà della popolazione. L'altra metà se ne convinse dopo aver visto il corpo sulle sue spalle.
    'Cosa farai adesso, Ice?. Io sto arrivando, che tu sia pronta o meno.' pensai, scostandomi dalla folla.
     
    Top
    .
308 replies since 18/4/2014, 19:06   1706 views
  Share  
.