Un incontro nel ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yami

    Erano giorni che camminavo, ma visto che non volevo essere notata subito da altre creature mi toccava.Come mi toccava indossare una brutta veste abbastanza larga da coprirmi le ali. Sbuffai guardando il cielo, stava per incominciare a scendere la neve. Ma tutto questo era necessario per la mia vendetta. Non sarei tornata a casa prima di avergliela fatta pagare.
    Vidi passare un ragazzo robusto e sorrisi, all'idea che mi era appena sorta in mente. Mi avvicinai a lui e lo guardai negli occhi. "Serve qualcosa signorina?"
    Sorrisi ancora di più e dissi "In effetti sì, fammi da sgabello". Non gli lasciai il tempo di parlare che sbattei le mani una contro l'altra, usando il mio potere. "tu sei il mio sgabello, giusto?" "Sì, ha ragione". Detto questo si mise a quattro zampe per terra e mi sedetti sopra di lui. Sospirai dopo cinque minuti, stanca di quella scomoda sedia, alzandomi. "Quanto è distante il prossimo villagio?" Non molto, un oretta a piedi". Evocai il mio arco e l conficcai una lama nella sua schiena.
    La annusai poi, pensando'Neanche a sfamarmi può servire, ha un odore disgustoso, umani inutili'

    Come mi aveva detto quel ragazzo dopo un 'ora arivai al villaggio. Che casino che facevano i bambini. Era alquanto fastidioso. Dovevano tacere tutti. Poi sentii una voce, lamentarsi per un colpo appena ricevuto.
    Sorrisi malignamente e mi voltai verso quella persona. Qui capelli...quello snowboard. L'avevo trovata, finalmente.
    'Non ti faccio più scappare, Ice.' pensai nascondendomi dietro una casa.
     
    Top
    .
308 replies since 18/4/2014, 19:06   1706 views
  Share  
.