Un incontro nel ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nezumi
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    "parlato"
    'pensato'


    Ice

    Stare sulle montagne, al freddo, mi ricordava casa. Anche il castello in cui ero nata era così freddo. Ma qui, le persone erano gentili, non come negli inferi... a quel pensiero aprii gli occhi, accorgendomi di essermi quasi appisolata davanti al focolare della mia casa.
    Sapevo che avevano aperto i portali degli inferi, e non volevo essere riportata lì. Sospirai, spegnendo il fuoco con della neve, prima di uscire. Era ancora mattina, e dovevo scendere in paese per trovare qualche lavoretto da fare per passare la giornata.
    Presi lo snowboard, arrivando in poco tempo. Da quando mi ero svegliata, avevo una strana sensazione, come di pericolo.
    'E' la tua immaginazione, Ice, solo questo' Scossi la testa, prima che uno dei bambini del villaggio - anche se era più corretto definirlo piccola città - mi buttasse una palla di neve in testa, sporcandomi i capelli di neve. "Ehi!" dissi, voltandomi, senza però vedere nessuno.
    'Che strano... eppure avrei giurato che c'era qualcuno vestito di nero lì' pensai, togliendomi la neve dai capelli, entrando in città.
     
    Top
    .
308 replies since 18/4/2014, 19:06   1706 views
  Share  
.