Recensione Sexy Island Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Senzatitolo-1_zpsa60b89a9



    Gioco Indie uscito da poco, Sexy Island Adventure è disponibile per Xbox 360 al costo di 80 Microsoft points.
    Nel gioco si impersona un fotografo che deve trovare dieci ragazze sparse per l'isola e fare loro le foto. Per trovarle, il fotografo dovrà superare gli ostacoli presenti sull'isola, ovvero l'acqua e la lava, alcune pietre indistruttibili e la flora locale. Perciò, il protagonista ha a disposizione, fin dall'inizio, un coltello, che potrà poi migliorare nel negozio, spendendo i soldi trovati nell'isola.
    Sullo schermo è presente una barra energia, le ragazze rimaste da trovare e i soldi, assieme ad alcuni miglioramenti che possono essere comprati, come le pozioni di energia, i teletrasporti per tornare allo store, bombe per eliminare gli ostacoli e suggerimenti su dove si trovano le ragazze. La grafica del gioco è come quella dei vecchi giochi rpg, quindi niente di eccezionale, curata solo nelle foto che scatta alle ragazze. nonostante la bella copertina, realizzata da AyaNyu, il gioco non è yuri.

    La durata del gioco è circa un ora, se poi uno vuole visitare tutta l'isola può diventare un oretta e mezza, massimo due ore, ma non di più. Non esiste una colonna sonora, e gli effetti si sentono solo se si taglia uno degli ostacoli, si raccolgono soldi, si fa esplodere una bomba e si scattano le foto. Per passare il tempo, sono 80 MP ben spesi, soprattutto se si ama la vecchia grafica RPG, ma chi non ama il genere può non apprezzare. - Nezumi
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2013, 17:22   95 views
  Share  
.