Prototype 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    Nel video qui sotto, c'è una prima spiegazione della meccanica della caccia di Prototype 2, che è il seguito di Protorype.
    Il team di Radical Entertainment approfondisce la funzionalità e fornisce nuovi dettagli sulla nuova meccanica di caccia presente in PROTOTYPE 2. Nel gioco, il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek, consumarli, impossessarsi dei loro ricordi e così mandare avanti il contenuto delle missioni secondarie del gioco.

    Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione sparsi per tutta New York Zero, Heller accede alla Black.Net e scopre chi sono questi target.
    Una volta individuati e cacciati tutti i target di uno specifico caso, Heller distrugge e chiude quella determinata operazione.

    Inoltre, si verrà 'premiati' per la buona riuscita delle missioni con dei poteri mutanti, che ci permetteranno di modificare i poteri di Heller a nostro piacimento.

    Heller 'caccia' i suoi target attraverso l'utilizzo e l'emissione di un impulso nella New York Zero. L'impulso si sparge nell'ambiente e una volta che l'impulso colpisce il bersaglio, torna indietro permettendo a Heller di individuare e agguantare il soggetto! non so voi, ma io non vedo l'ora di comprare questo gioco!

    Video
     
    Top
    .
  2. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come nel mio foro....sarà il primo gioco che vorrò comprare, a differenza di Reveletion che mi sembra uno spreco di soldi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    si scrive revelation... e non scherzare, assassin's creed è stupendo, se avessi la PS3 o Xbox 360, già l'avrei comprato e finito da tempo
     
    Top
    .
  4. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto revelation ed è una delusione, il terzo(brotherhood) è bello, ma c'è troppa roba che alla fine non riesci a goderti niente se non ti metti lì con calma e fai le cose piano(infatti ho dovuto rifarlo xkè alla fine non mi ha fatto effetto, ma poi l'ho rifatto andando piano ed è stato entusiasmante), il due è quello che più preferisco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    a parte che brotherhood non è il 3, in quanto il 3 deve ancora uscire.
     
    Top
    .
  6. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma rientra nella trilogia, della storia principale della serie, quindi viene definito terzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    NO, Brotherhood è il continuo del secondo, come un 2.5, perchè ricalca le avventure di ezio, ma non immette un nuovo antenato del protagonista
     
    Top
    .
  8. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente è il terzo, xkè dopo brotherhood e revelation di antenati non ce ne saranno proprio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    è il terzo ad essere uscito, ma non si chiama assassin's creed 3, ma brotherhood, quindi non è il 3 .-.
     
    Top
    .
  10. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- e che differenza fa?E' comunque il terzo a essere uscito, e comunque revelation è un buttar via i soldi, e considero prototype:Infection(ho inventato un nome per il due u.u) molto meglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    se parli con dei fan di assassin's creed FA differenza .-.
     
    Top
    .
  12. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON fa differenza, cazzo è comunque il terzo, e poi chi vi dice che c'è il numero solo quando cambia antenato...magari i creatori del gioco di sta cosa manco se ne sono accorti e magari nemmeno ci pensano e pensano solo a dare dei bei nomi ai vari "capitoli" del gioco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    credimi, sono stata ad ascoltare una volta una discussione simile tra un fan di assassin's creed e non e poi stiamo off topic .-.
     
    Top
    .
  14. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo x dirlo io dell Off topics
     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2011, 11:20   63 views
  Share  
.