un villaggio sperduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Tornai sulla terra trasportata da una colonna di luce. Che noia. E ci stavo mettendo un sacco di tempo. Sospirai. I portali da celestia erano lenti. 'intanto, sono riuscita a fare una piccola scappatella su a celestia' ma nessuno dei dei demoni con cui ero andata era riuscito a sopravvivere. 'incompetenti'
     
    Top
    .
  2. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Uscii da casa mia. Era piena mattina e il splendeva, mentre gli uccellini cinguettavano. Mi guardai in giro. Passò donna Luise << Buongiorno Stella. >> << Buongiorno a voi! >> e camminai avanti. I bimbi che andavano a scuola, mi salutarono tutti e presi in braccio la piccola Lana, una dolce bimba con i capelli biondi che diceva sempre che ero sua sorella maggiore. Le diedi un dolce bacio sulla guancia e la accompagnai insieme alla mamma nella piccola casetta dove facevano la scuola materna. Salutati tutti, incontrai Noctis che mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. Gli sorrisi << Ciao Stella. >> << Ehi ciao.. >> << Sai, ho vinto un altro torneo a Aironville. >> << Wow... Bravo. Stai diventando davvero forte. Sono molto fiera di te. >> << Grazie. Diventerò ancora più forte. >> mi disse. Era sempre così convinto. Poi mi ricordai che dovevo andare a cogliere la frutta per la colazione << Scusa adesso devo andare, ho da fare. Ci vendiamo dopo ok? >> << Ok. Ciao! >> e congedandomi andai verso gli alberi da frutta, un po' lontani dal villaggio. Iniziai a cogliere delle mele con il cesto che avevo portato con me, ma vidi una luce. Incuriosita e un po' allarmata, vidi delle ali di una sagoma in lontananza. Forse era mio padre! Mi avvicinai con il sorriso sul volto. Era una donna e sembrava un angelo. Ra davvero graziosa. Forse conosceva mio padre. << ciao! >> le dissi. Aprì gli occhi. Il colore era...rosso! Oh mamma era un angelo caduto! Scappai e mi nascosi dietro a un albero.
     
    Top
    .
  3. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Toccai terra, e sentii qualcuno dire "ciao". Aprii gli occhi, e vidi una ragazza davanti a me. Oh. Un mezz'angelo. Prima che potessi fare qualcosa, scappò dietro ad un albero. Ghignai malignamente, e mi avvicinai lentamente: "Ciao..." dissi, chiedendomi cosa fare con lei.
     
    Top
    .
  4. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    La guardai << e-ecco... Credevo fossi un angelo. I tuoi occhi mi hanno sorpresa. Non volevo scappare, scusa... >> balbettai << non ho mai visto un angelo caduto da queste parti. Come mai sei qui? Qui non c'é niente.. >>
     
    Top
    .
  5. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Mi chiesi se non fosse pazza. Di solito la gente quando mi vedeva arrivare, scappava urlando, o si inchinava ai miei piedi pur di sopravvivere. "non ho deciso mica di venire io qui, sciocca!" dissi, fredda come il ghiaccio.
     
    Top
    .
  6. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Mi irritai << Ehi, non chiamatemi sciocca. Io non mi sono rivolta a voi in questo modo... >> le risposi gentilmente con voce bassa. << Allora uhm... Quindi i portali ti portano a caso sulla terra. Non avete paura che vi porti in mezzo a un campo di battaglia nel momento sbagliato? >>
     
    Top
    .
  7. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Risi, divertita. "sono loro che devono aver paura di me, ragazzina" la guardai. In effetti, sembrava un angelo. Ed era ancora pura. 'chissà come sarà divertente corromperla.' pensai.
     
    Top
    .
  8. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Mi accigliai e le risposi << Be'... Non si devono mai sottovalutare gli avversari. >> e girai attorno all'albero, per poi andare a prendere il cesto delle mele, ritornando vicino all'angelo caduto << Vuole una mela, signorina? >> e gliene porsi una, la più bella.
     
    Top
    .
  9. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "si" presi la mela, e le diedi un morso. Era buona, e matura al punto giusto. Mi appoggiai con la schiena all'albero, guardando il paesaggio e, ovviamente, lei."come ti chiami?" le chiesi, prima di dare un altro morso alla mela.
     
    Top
    .
  10. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Stavo guardando il cielo. Gli uccellini avevano smesso di cinguettare. Forse anche gli animali avevano paura degli angeli caduti? Alla sua domanda, mi voltai a guardarla << Ah scusate, che maleducata. Non mi sono presentata. Mi chiamo Stella, piacere. E voi, signorina? >> le risposi con un dolce sorriso serafico.
     
    Top
    .
  11. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Te lo dirò quando avrò voglia" dissi, pensando che era ironico il fatto che un mezz'angelo si chiamasse stella.
     
    Top
    .
  12. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Mi offesi << Ah che gentile. >> le dissi, fissandola << allora ti chiamerò uhm... >> ci pensai su << Nessuno. Ti chiamerò nessuno, finché non mi dirai il tuo nome. >> dissi alla fine e sorrisi.
     
    Top
    .
  13. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Scossi le spalle, "chiamami come vuoi" dissi, e continuai a mangiare la mela, fino a finirla. Con il mio potere, feci aprire un piccolo buco nella terra, e ci buttai il torsolo, e poi lo richiusi.
     
    Top
    .
  14. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Sbattei gli occhi più e più volte alla vista di ciò che l'angelo caduto fece e poi dissi << Wow, utile. Se devo sbarazzarti di qualcosa, glielo butti dentro. Bello. >> e mi accarezzai i capelli, finendo anche io la mela. << Puoi aprirlo gentilmente di nuovo? Così butto anche il mio torsolo. >> e pensai ''sperando non ci vada a finire dentro.
     
    Top
    .
  15. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Nah, mi scoccio" dissi, per poi guardare il villaggio sperduto tra le montagne. "Ma... non siete mai stati attaccati?" chiesi. era strano che fosse così.
     
    Top
    .
228 replies since 27/11/2011, 09:02   1044 views
  Share  
.