heaven in hell

ovvero come un demone conquista un angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nezumi
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Capitolo 4
    Classe d'appartenenza e litigio



    Il professore aveva scritto alla lavagna i nomi delle classi demoniache, partendo da quelle superiori, fino ad arrivare a quelle inferiori:

    Classi Supreme: Lucifero, Angeli caduti.
    Classi Superiori: Angeli della morte, Demoni elementali, Incubus superiori.
    Classi Maggiori: Angeli oscuri, Succubi maggiori, Demoni tentatori maggiori
    Classi comuni: Succubi, Demoni delle belve, Incubus.
    Classi Inferiori: Incubus inferiori, Immondi superiori, Animus.

    Al fianco delle classi demoniache, c'erano quelle angeliche:

    Classi supreme: Angeli degli elementi, Angeli della morte, Demoni perdonati da dio.
    Classi superiori: Arcangeli, Angeli della luce, Angeli del libro, Angeli protettori superiori.
    Classi maggiori: Angeli custodi, Angeli delle cinque virtù, Angeli purificatori, Angeli dei libri.
    Classi comuni: Angeli purificatori inferiori, angeli protettori.
    Classi inferiori: Anime perdonate , Angeli della luce inferiori, Angeli protettori inferori.

    Il professore spiegò ogni classe angelica, mentre su quelle demoniache interrogò Adrienne, che rispose alle domande, spiegando ogni classe, quasi meglio del professore, che rimase un po' basito, per poi riprendersi e dirle di andare al suo posto. Dato che era la terza ora, alla fine suonò la campanella dell'intervallo, e mi stiracchiai, per poi essere quasi tirata da Jenny al banco di Adrienne.
    La professoressa l'aveva messa in fondo alla classe, assieme a quelli che avevano raggiunto la 'maturità' e i docenti l'avevano subito messa sotto torchio, ovviamente non solo perché era la 'nuova arrivata' ma perché era un demone.
    "Allora, come ti sono sembrate queste ore di scuola?" chiese Jenny, con gli occhi brillanti. Io mi vincolai dalla mia presa, andando a prendere le due merende che mi ero preparata, una per me e una per Adrienne, per poi dargliela. "Ti sei dimenticata di prenderla a casa" dissi, facendo un mezzo sorriso. Lei la prese, ringraziandomi, e rispondendo ad una domanda di Jenny. Non erano passati neanche due minuti, che Sirion comparve vicino alla porta, mentre noi ridevamo per una battuta fatta da una ragazza della classe.
    Si avvicinò a me, e lo notai solo per i suoi pesanti passi. Quando mi girai a guardarlo, notai i suoi occhi pieni di odio per i demoni. Odio che già avevo visto prima. Sospirai, mentre mi abbracciava, possessivo, facendo andare gli occhi al cielo a me e Jenny.
    "Syrion, mi lasci respirare? Grazie" dissi, con voce fredda, e lui mi lasciò. Non sopportavo quando si comportava così, e Adrienne, probabilmente in disagio, disse: "Forse è meglio se... vi lascio soli." Sirion annuì, rispondendo con il tono di voce di quando sputava veleno.
    "Forse è meglio che ritorni dalla feccia in cui sei uscita" lo guardai, furiosa, e risposi al posto di Adrienne: "Ma la smetti di fare così? Sei odioso! Abbiamo capito che non la sopporti, e se non la vuoi vedere, non venire più in classe mia quando c'è l'intervallo!" ero rossa in viso, e lo sapevo perchè le mie guance erano calde.
    Il mio ragazzo mi guardò, con aria basita e schifata. "Spero che ti calmerai e vedrai ciò che è meglio fare" Se ne andò, mentre lo guardavo andarsene, senza sentire dolore per ciò che avevo fatto. "era ora ragazza!" disse Jenny, abbracciandomi, felice, mentre Adrienne mi ringraziava per avermi difesa.
    Suonò la campanella della quarta ora, ma il professore non c'era - era malato da due giorni - e quindi mi misi con la testa sul banco, addormentandomi.

    "mi avete fatta chiamare, mio signore?" una donna dalle ali da angelo nere, e con i capelli biondi, s'inchinò davanti ad una scrivania, per rendere omaggio all'uomo seduto sulla poltrona, di cui non riuscivo a scorgere il viso.
    "Fa in modo che tutto proceda secondo i piani, e che ci sia un massacro" la donna chinò il capo, dicendo, a denti stretti. "Per lei, questo e altro" sembrava arrabiata, e se ne andò poco dopo, senza dire niente, gli occhi rossi che non esprimevano emozioni."


    Edited by Fate-chan - 9/7/2011, 21:34
     
    Top
    .
42 replies since 15/6/2011, 18:19   478 views
  Share  
.