heaven in hell

ovvero come un demone conquista un angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Prefazione


    Digrignai di rabbia mentre le mie ali nere fremevano per il dolore di quella scena che si svolgeva davanti ai miei occhi.
    Perché mi ero cacciata in quel pasticcio? Giusto. Mi ero cacciata in quella situazione perché avevo infranto la tutti i tabù della società in cui vivevo e lei si era accollata la colpa di tutto, in modo da salvarmi.
    Se quella mattina non fossi passata per quella strada...

    Capitolo 1



    Ascoltavo annoiata la lezione del professore sui quattro tabù della nostra società, che aveva scritto alla lavagna:
    1)non avere mai contatti con un demone. ABOLITA
    2)non parlare mai ad un demone. ABOLITA
    3)non difendere mai un demone. ABOLITA
    4)non innamorarsi mai o avere rapporti sessuali con un demone.

    Jenny, la mia compagna di banco, mi passò un bigliettino.'secondo me é proibito andare con i demoni perché sono più dotati degli angeli e loro non lo vogliono ammetterlo xD' sorrisi, senza risponderle.
    Quella era l'ultim'ora e dopo sarei tornata a casa.
    Stiracchiai le mie piccole ali nere, sbadigliando leggermente.
    Le ali piccole erano come un simbolo del nostro non essere ancora completamente angeli.
    Alcuni di noi avevano già acquisito le ali più grandi e seguivano le lezioni in fondo alla classe. Finché non si conseguiva lo sviluppo non si poteva volare.
    In quel momento suonò la campanella e mi alzai, sistemando le mie cose nella cartelletta che portavo con me a scuola.
    Mi avviai fuori con le mie compagne e poi le salutai fuori al cancello, dirigendomi dalla parte opposta della loro.
    In quel momento sentii la parata arrivare.
    'Pa**e, ci mancava solo la parata... Dovrò passare per il quartiere dei demoni!' entrai, guardandomi attorno. Sembrava che non ci fosse nessuno. Gli angeli non erano ben accetti dai demoni nei loro quartieri. Iniziai a camminare, cercando di non fare rumore. Arrivata a circa metà strada sentii il rumore di una moto. Successe tutto in un attimo e mi ritrovai a terra, con qualcuno che mi teneva la testa, quasi steso sopra di me. I miei occhi blu cielo incontrarono i suoi color sabbia, mentre i suoi capelli rosso fuoco mi sfioravano il volto. La sua pelle era leggermente dorata, quello splendido dorato naturale che non si può ottenere in nessun altro modo se non avere la pelle di quel colore dalla nascita. Sentivo il suo respiro caldo sfiorarmi le labbra e lui poteva di certo sentire il mio sulle sue. Abbassai lo sguardo e notai i suoi seni, che erano schiacciati dalla sua maglietta aderente, sfiorare i miei. Oh. Era una ragazza. “stai bene?” la sua voce era preoccupata
    e la guardai negli occhi, notando qualcosa che prima non avevo notato. Sul suo capo c'erano due corna, lunga circa una quindicina di centimetri e larghe quanto il mio polso. Annuii piano, e sorrise. Il suo sorriso era bellissimo, bianco e brillante e il mio cuore iniziò a battere più velocemente, mentre lei diceva: “meno male, pensavo ti fossi fatta male...sai, di solito non passa nessuno qui, e quindi é usato per le gare o lotte o fancazzismo, come nel mio caso. Dovresti fare più attenzione” sorrisi quando parlò delle attività da fancazzista. “lo so...ma non sarei passata di qui se non fosse stato per la parata” sorrisi, e si alzò, per poi tendermi la mano e aiutarmi a rialzarmi. “io sono Adrianne, piacere” sembrava così sincera... “io sono Syriene” presi la sua mano, e mi alzai, per poi inciampare nei miei piedi e cadere su di lei e casualmente la baciai. Le sue labbra sapevano i dolce e il mio cuore batteva all'impazzata, neanche un bacio con tutti i miei ragazzi poteva battere quel casuale bacio con Adrianne. Che era una ragazza. Come me. Ma era anche un demone. Anche se in quel momento non m'importava un granché di quel particolare. Mi fece appoggiare con la schiena contro il muro, mentre la sua lingua entrava nella mia bocca. Stavo baciando una totale sconosciuta. E mi piaceva anche. La strinsi a me, prendendola per la camicia, per poi sentire i quattordici rintocchi. Mi staccai a malincuore da lei, per poi sussurrarle “devo andare...” mi lasciò, arrossita un po'. Quant'era carina... “ci rivedremo?” annuii subito, per poi darle un veloce bacio sulle labbra e andare via, correndo. I miei sarebbero ritornati a momenti e se non mi avessero trovata a casa sarebbero stati guai grossi. Corsi a perdifiato, giungendo velocemente a casa mia. Il maggiordomo mi salutò, dicendomi che i miei genitori non erano ancora tornati. 'Che fortuna. La parata deve aver rallentato anche loro' andai in camera mia, stanca e dicendo di farmi portare della frutta in camera mia. Anche se avrei preferito parlare con Adrianne e conoscere più su di lei. 'É un demone, dovresti evitarla' ovviamente la mia coscienza come al solito arrivava in ritardo. Mi sfiorai le labbra con le dita, ripensando al bacio. Non era stato male, anzi, era diverso dai baci che avevo dato agli altri angeli. Avevo sentito le sue zanne, probabilmente si stava controllando parecchio durante il bacio. Le avrei tanto voluto leccare le zanne ed accarezzare la sua pelle dorata... Scossi la testa velocemente. Che stavo pensando?! 'Scema, scema, SCEMA! Devo darmi una calmata!' Iniziai a mangiare la frutta, ovvero tre albicocche, una mela e dell'uva, pensando a che fare domani. La volevo rivedere. Ma se lei non si fosse presentata? Oppure se si fosse presentata? Che avrei fatto? 'aaaah! Che drammaaaa!' mi stesi sul mio letto, un letto matrimoniale a baldacchino, sospirando, e guardando la camera. Le mura erano rosse, rosso tramonto, mentre sul pavimento c'era della moquette bianca. In quel momento sentii la porta aprirsi, e mia madre venire avanti. Lei era bionda, come me, solo che i capelli le arrivavano alla vita. Era una specie di poliziotto corrotto e per questo aveva fatto carriera. “Syriene, a quanto pare c'é stato un incidente nel quartiere dei demoni. Tu stai bene?” Annuii. “si, ma, non ti preoccupare” “come sai noi siamo nel programma interscambio, come sai, e... Beh, oggi é arrivata la ragazzina. Adrienne, entra pure” mi alzai a sedere, guardando la ragazza che mi aveva salvata. “Ciao, io sono Syriene.” “Io Adrienne” mia madre sorrise, e poi squillò il cercapersone, e disse “Io devo andare, voi due fate le brave” se ne andò, lasciandoci sole e chiudendo la porta. Ci guardammo negli occhi stupite, per poi dire all'unisono “che ci fai tu qui?!”


    Edited by † Nikolaos † - 1/8/2011, 21:50
     
    Top
    .
  2. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace mi piace mi piace mi piaceeee
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Capitolo 2
    Incubi, o realtà?



    Adrienne andava avanti ed indietro per la stanza, mentre io torturavo il cuscino. Nessuna delle due sapeva cosa dire. Ad un certo punto interruppi quel silenzio, chiedendole: “Sei la figlia di qualcuno importante?” mi guardò con gli occhi color sabbia, leggermente irritata, e mi pentii subito di aver fatto quella domanda.
    “Si, ma a quanto pare non sono l’unica” lo disse come se fosse un male, e sbuffai, per poi chiederle: “Vuoi un po’ di frutta?” Lei mi guardò arrabbiata, e se ne andò dalla mia stanza. Sospirai, mettendomi la testa tra le mani, mentre la mia parte casta e sempre in ritardo mi ricordava che avevo un ragazzo. Cinico, iperprotettivo e ipercontrollore, tavolta anche noioso, ma avevo sempre un ragazzo. Chiusi gli occhi, e mi stesi sul letto, e mi addormentai poco dopo.

    Sabbia.
    Tanta sabbia.
    Il rumore delle onde che si muovono sulla sabbia.
    Mi guardo attorno.
    E' tutto deserto, gli ombrelloni sono chiusi, la maggior parte a terra, o anche distrutti. Il sole, che sta tramontando, crea dei giochi di ombre sulla sabbia.
    Vedo una figura in lontananza, sdraiata a terra, le onde che le passano sopra.
    Subito vado incontro, e più mi avvicino, più noto lo squarcio che ha sul petto.
    Le ali che ha sono quelle di un angelo, e la faccia è deturpata. Mi volto verso il mare, e noto molti altri corpi avvicinarsi alla riva. Sono sia angeli che demoni.
    Vorrei scappare inorridita, ma non ci riesco. In mezzo al mare, c'era un uomo dalle ali nere da angelo, che straziava i corpi dei morti con una spada.
    E adesso, vedo uno dei corpi cadere. Vedo il corpo di Adrienne venire straziato dalla sua arma, e urlo, mentre inizio a piangere, e corro verso di lei.
    L'uomo mi vede, e dice, ad alta voce: "Vieni a me, carne della mia carne e sangue del mio sangue!" e allarga le braccia, con un sorriso malvagio sul volto.


    Mi svegliai, spaventata da quell'incubo.
    Di solito non avevo incubi di quel genere, e iniziai a piangere, abbracciandomi le gambe, e nascondendo il mio viso.
    "Ohi. Come mai piangi?" Alzai la testa, e guardai Adrienne, che era appoggiata vicino allo stipite della porta.
    "Incubo...- mormorai, e si avvicinò, sedendosi accanto a me. Ero sicura di averla sentita sospirare mentre si avvicinava. - se lo fai solo per pietà puoi anche tornare in camera tua." aggiunsi, leggermente irritata.
    "Ehi! Si chiama 'buona convivenza'. Dai, raccontami il tuo incubo." Glielo raccontai, senza guardarla in viso. Alla fine mi abbracciò, chiedendo con voce strana, quasi come se stesse trattenendo qualcosa: "Che ne dici se stasera dormo con te per vegliare sul tuo sonno?" annuii, stringendomi a lei, e tranquillizzandomi ascoltando il battito del suo cuore.
    La sua pelle era calda, e mormorai, facendola sorridere: "Sei calda..."
    "E tu sei come una bambina." mugolai, mentre lei mi alzava il viso per guardarmi negli occhi, con i suoi color sabbia, che mi ricordavano quella del sogno. "c-che c'é?"
    "Niente, volevo solo guardarti nei tuoi occhi color mare" arrossii come un peperone, e dissi: "Scema!".
    Andai in bagno, a farmi una doccia fredda, e pensando che non dovevo innamorarmi di Adrienne. Che non dovevo farlo assolutamente. Sarebbe stato crudele nei confronti del mio ragazzo, Sirion. Dopotutto mi amava, e io lo amavo. 'Sono certa di amarlo?' rimasi lì, a riflettere su quel pensiero, per tutta la durata della doccia. Dopo mi misi dell'intimo semplice, una maglietta e un pantaloncino, e scesi giù a cenare.
    Mia madre e mio padre non c'erano, quindi non avevo problemi a vestirmi come volevo.
    Dopo la cena andai in camera mia, guardando la televisione mentre Adrienne si faceva una doccia, prima di venire in camera mia.
    Stavo guardando un Horror, ed ero talmente concentrata sul film che quando Adrienne aprì la porta sobbalzai, facendola ridere. "S-scema! non sai che si bussa prima di entrare?" dissi, mentre il mio cuore batteva a mille. Indossava una camicia e la mutandina, ed arrossii violentemente.
    Si sedette accanto a me, e poco dopo andammo a dormire. Mi strinse tra le sue braccia, e chiusi gli occhi, sentendomi al sicuro e protetta. 'Neanche con Sirion mi sento così bene...' pensai, senza riflettere su quel piccolo pensiero innocuo. Mi addormentai poco dopo, cullata dal suo respiro caldo che s'infrangeva sulla mia spalla.

    Edited by † Nikolaos † - 1/8/2011, 21:53
     
    Top
    .
  4. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora ancoraaaa *grida come una fan psicopatica*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Genesy94 @ 1/7/2011, 10:00) 
    ancora ancoraaaa *grida come una fan psicopatica*

    Baka xD *la zittisce con un bacio* non so che diamine scrivere nel terzo capitolo
     
    Top
    .
  6. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu shei la mia piccola fantasiosa. Inventerai qualcosa prima o poi *da bacino sorridendole*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Genesy94 @ 1/7/2011, 10:05) 
    tu shei la mia piccola fantasiosa. Inventerai qualcosa prima o poi *da bacino sorridendole*

    conoscerai finalmente il ragazzo geloso xD aishiteru*ricambia bacino*
     
    Top
    .
  8. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aishiteru mo. Vediamo che succede. Sono cusiosha >.<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Capitolo 3
    Scuola e fidanzati idioti



    Il giorno dopo mi svegliai tra le braccia di Adrienne, che dormiva beatamente. Mi girai per vedere l'orario, e rimasi inorridita a vedere che erano quasi le otto di mattina. Tra quindici minuti dovevo stare a scuola.
    "Svegliati! Dobbiamo andare a scuola!" dissi, quasi gridando, vicino al suo orecchio. Aprì gli occhi, e notai che era ancora immersa nel mondo dei sogni. Li richiuse, mormorando qualcosa come "cinque minuti" ma io iniziai a scuoterla, dicendo: "Non ce li abbiamo cinque minuti! Svegliatiiiii" Si alzò, i capelli disordinati, mentre io correvo in bagno a lavarmi velocemente. Uscii cinque minuti dopo vestita solo con la biancheria intima, e sentii lo sguardo di Adrienne sulla schiena. Non avevo tempo di arrossire, così, con tono imperativo le dissi: "Tu. Vatti a preparare. Adesso!" Adrienne sospirò, e mentre usciva dalla stanza si avvicinò a me, e mi sfiorò la schiena con le dita, senza dire niente. Al suo tocco rabbrividii, e le ali, in un riflesso automatico, si aprirono un po', e lei disse, prima che aprissi bocca: "Vado, vado" e se ne andò dalla stanza, lasciandomi tranquilla a vestirmi. Indossai la camicia e la giacca della divisa, e poi la gonna e le calze, assieme alle scarpe, preparai la borsa e poi andai in camera sua. Era quasi pronta, e rimasi ad osservarla mentre si vestiva. "ma non dovresti mettere anche la cravatta?" chiese, senza guardarmi, e sbuffai, annoiata, mentre andavo a mettermela.
    Di solito mi facevo fare il nodo da mia madre, perchè ero incapace di farlo. Stavo litigando con la cravatta in camera mia, cercando di fare un nodo decente, quando Adrienne sospirò e si avvicinò a me, e mi fece il nodo. Notai che lei se l'era già fatto, e anche bene. "Grazie..."mormorai, e lei non rispose, sorridendo soltanto. "Andiamo, che siamo in ritardo." mi trattenni dal risponderle male, dato che era lei quella che non si voleva alzare dal letto. Uscimmo di casa, e passammo per la via di ieri, dato che era quella più veloce per arrivare a scuola.
    Arrivammo davanti al cancello cinque minuti prima che suonasse la campanella della prima ora. La salutai, mentre mi dirievo verso Jenny, che sembrava morire dalla curiosità di sapere chi fosse il demone che mi aveva acompagnato. Appena le fui vicino mi sommerse di domande:
    "Chi è? Quanti anni ha? Come l'hai conosciuto? frequenta la nostra classe? Qual'è il suo colore preferito? E legge i libri? Se si quale..." la fermai mettendole la mano sopra la bocca.
    "Jenny, respira, e non parlare come una mitraglietta, grazie. Comunque è la ragazza del programma di scambio, che sta a casa mia... E se lo dici a Sirion ti ammazzo." Jenny fece finta di chiudere la bocca con una chiave:
    "Se lo dico a mio fratello, quello viene a casa tua con una folla inferocita per uccidere la ragazza... Parlando del diavolo spuntano le corna, si sta avvicinando il tuo ragazzo." neanche finì di dirlo che sentii qualcuno abbraciarmi da dietro.
    "Buongiorno amore" disse, mentre sentivo qualcosa dentro di me. 'non chiamarmi amore...non lo merito' pensai, mentre dicevo:
    "Buongiorno" e mi girai, per poi alzarmi sulle punte a dargli un bacio a stampo. Sirion aveva i capelli castano chiaro, anche se andavano più sul biondo scuro, e gli occhi lilla, un colore abbastanza insolito quanto bello. Era alto circa un metro e ottanta, ed era abbastanza robusto. Le sue ali erano bianche ed erano grandi.
    "Hai visto, una di quella feccia è qui come studente" disse, ovviamente riferendosi ad Adrienne. Sospirai tristemente, dicendo:
    "Pensala come vuoi, intanto uno dei tuoi 'cari amici' sta andando a salutarla." era vero. Uno dei migliori amici di Sirion - uno di quelli che condividevano con lui la sua idea sui demoni - si era avvicinato ad Adrienne, e non sembrava assolutamente intenzionato ad insultarla. Io e Sirion ci avvicinammo, assieme a Jenny. Io e Jenny ci presentammo, e Adrienne fece finta di avermi incontrato mentre veniva qui. Invece Sirion si limitò a guardarla con sguardo freddo e gelido, tanto che, dopo dei minuti, Adrienne disse, scocciata: "Senti, se vuoi rimanere lì a fissarmi con uno sguardo da statua, puoi anche andartene." Ovviamente Sirion la prese sul personale -e quand'è che non lo fa - e rispose, con tono superiore:
    "Tu sei solo della feccia che insudicia noi angeli! Siamo clementi se ti permettiamo di frequentare questa scuola, stupido demone." Io e Jenny ci allontanammo di un passo, quasi per dire che non la pensavamo come lui. "Ah, bene, un omofobo" commentò, e lui cercò di prenderla per la cravatta. Adrienne gli bloccò la mano, guardandolo negli occhi, arrabbiata. "Non. Provarci. Mai. Più" lo lasciò, andando verso la scuola, dato che doveva sapere in che classe stare. Non dissi niente a Sirion, non degnandolo neanche di un attenzione, e, con jenny, entrai a scuola, diretta verso la nostra classe.
    "Certo che Sirion è proprio..." iniziai a dire, senza finire la frase, dato che non sapevo che termini usare.
    "Un razzista che odia i demoni e lo ostenta fin troppo?" chiese Jenny, ed io annuii.
    "Esatto! Ed è anche un idiota." aggiunsi, facendo ridere la mia amica.
    "Anche se...- jenny si avvicinò con espressione furba - mi sembra proprio che sei innamorata della nostra cara demone" arrossii come un peperone, imbarazzatissima.
    "M-ma che dici! i-io sono innamorata di Sirion!" Mi puntò il dito contro.
    "Non fingere con me, Syriene! si vede dal tuo sguardo che ti piace, e anche molto!"
    "Non è vero! ah" dissi, sbuffando, ancora rossa in volto, mentre arrivavamo in classe. Poco dopo suonò la campanella, e io e jenny ci sedemmo al nostro banco. Il professore entrò poco dopo, accompagnato da Adrienne.
    "Ragazzi, questa è la vostra nuova compagna di classe. Si chiama Adrienne von Fareye. Adrienne, siediti in fondo." indicò uno dei banchi in fondo, ed Adrienne si andò a sedere lì.
    Sospirai, pensando che sarebbe stata una lunga, lunghissima convivenza.

    Edited by Fate-chan - 1/7/2011, 17:44
     
    Top
    .
  10. 1Daniel1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi emozioni come sempre...(lo sai già ma lo dico pure in questo forum)
     
    Top
    .
  11. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fa molto interessante. Mi piace. Brava amour
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (1Daniel1 @ 1/7/2011, 17:30) 
    mi emozioni come sempre...(lo sai già ma lo dico pure in questo forum)

    Grazie ^^ spero che il prossimo capitolo mi verrà bene uwu

    CITAZIONE (Genesy94 @ 1/7/2011, 17:55) 
    si fa molto interessante. Mi piace. Brava amour

    Mi fa piacere che ti piace ma petite uwu *da bacino*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous

    Capitolo 4
    Classe d'appartenenza e litigio



    Il professore aveva scritto alla lavagna i nomi delle classi demoniache, partendo da quelle superiori, fino ad arrivare a quelle inferiori:

    Classi Supreme: Lucifero, Angeli caduti.
    Classi Superiori: Angeli della morte, Demoni elementali, Incubus superiori.
    Classi Maggiori: Angeli oscuri, Succubi maggiori, Demoni tentatori maggiori
    Classi comuni: Succubi, Demoni delle belve, Incubus.
    Classi Inferiori: Incubus inferiori, Immondi superiori, Animus.

    Al fianco delle classi demoniache, c'erano quelle angeliche:

    Classi supreme: Angeli degli elementi, Angeli della morte, Demoni perdonati da dio.
    Classi superiori: Arcangeli, Angeli della luce, Angeli del libro, Angeli protettori superiori.
    Classi maggiori: Angeli custodi, Angeli delle cinque virtù, Angeli purificatori, Angeli dei libri.
    Classi comuni: Angeli purificatori inferiori, angeli protettori.
    Classi inferiori: Anime perdonate , Angeli della luce inferiori, Angeli protettori inferori.

    Il professore spiegò ogni classe angelica, mentre su quelle demoniache interrogò Adrienne, che rispose alle domande, spiegando ogni classe, quasi meglio del professore, che rimase un po' basito, per poi riprendersi e dirle di andare al suo posto. Dato che era la terza ora, alla fine suonò la campanella dell'intervallo, e mi stiracchiai, per poi essere quasi tirata da Jenny al banco di Adrienne.
    La professoressa l'aveva messa in fondo alla classe, assieme a quelli che avevano raggiunto la 'maturità' e i docenti l'avevano subito messa sotto torchio, ovviamente non solo perché era la 'nuova arrivata' ma perché era un demone.
    "Allora, come ti sono sembrate queste ore di scuola?" chiese Jenny, con gli occhi brillanti. Io mi vincolai dalla mia presa, andando a prendere le due merende che mi ero preparata, una per me e una per Adrienne, per poi dargliela. "Ti sei dimenticata di prenderla a casa" dissi, facendo un mezzo sorriso. Lei la prese, ringraziandomi, e rispondendo ad una domanda di Jenny. Non erano passati neanche due minuti, che Sirion comparve vicino alla porta, mentre noi ridevamo per una battuta fatta da una ragazza della classe.
    Si avvicinò a me, e lo notai solo per i suoi pesanti passi. Quando mi girai a guardarlo, notai i suoi occhi pieni di odio per i demoni. Odio che già avevo visto prima. Sospirai, mentre mi abbracciava, possessivo, facendo andare gli occhi al cielo a me e Jenny.
    "Syrion, mi lasci respirare? Grazie" dissi, con voce fredda, e lui mi lasciò. Non sopportavo quando si comportava così, e Adrienne, probabilmente in disagio, disse: "Forse è meglio se... vi lascio soli." Sirion annuì, rispondendo con il tono di voce di quando sputava veleno.
    "Forse è meglio che ritorni dalla feccia in cui sei uscita" lo guardai, furiosa, e risposi al posto di Adrienne: "Ma la smetti di fare così? Sei odioso! Abbiamo capito che non la sopporti, e se non la vuoi vedere, non venire più in classe mia quando c'è l'intervallo!" ero rossa in viso, e lo sapevo perchè le mie guance erano calde.
    Il mio ragazzo mi guardò, con aria basita e schifata. "Spero che ti calmerai e vedrai ciò che è meglio fare" Se ne andò, mentre lo guardavo andarsene, senza sentire dolore per ciò che avevo fatto. "era ora ragazza!" disse Jenny, abbracciandomi, felice, mentre Adrienne mi ringraziava per avermi difesa.
    Suonò la campanella della quarta ora, ma il professore non c'era - era malato da due giorni - e quindi mi misi con la testa sul banco, addormentandomi.

    "mi avete fatta chiamare, mio signore?" una donna dalle ali da angelo nere, e con i capelli biondi, s'inchinò davanti ad una scrivania, per rendere omaggio all'uomo seduto sulla poltrona, di cui non riuscivo a scorgere il viso.
    "Fa in modo che tutto proceda secondo i piani, e che ci sia un massacro" la donna chinò il capo, dicendo, a denti stretti. "Per lei, questo e altro" sembrava arrabiata, e se ne andò poco dopo, senza dire niente, gli occhi rossi che non esprimevano emozioni."


    Edited by Fate-chan - 9/7/2011, 21:34
     
    Top
    .
  14. 1Daniel1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, era ora che la protagonista urlasse incazzosa sul moroso (anzi spero muoia per primo XD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (1Daniel1 @ 9/7/2011, 21:11) 
    bello, era ora che la protagonista urlasse incazzosa sul moroso (anzi spero muoia per primo XD)

    Non sopporto neanche io Sirion, intanto serve u.u e non so se e quando lo farò morire xD
     
    Top
    .
42 replies since 15/6/2011, 18:19   475 views
  Share  
.