UltraViolet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    image
    Da un velivolo in sorvolo sopra una metropoli futuristica, vengono sganciate numerose sfere nere dal notevole diametro. Queste infrangono le vetrate di un centro attrezzato per le ricerche scientifiche. Da quei gusci corvini si materializza un commando dotato di equipaggiamento altamente tecnologico che fa un'incursione nei laboratori: il fine è quello di contaminare il risultato degli studi lì svolti. Il commando, tuttavia, cade in trappola e viene trucidato da forze di sicurezza governative: è l'anno 2078 ed alcuni anni prima, un virus antico di secoli era stato "risvegliato" e manipolato allo scopo di generare una tipologia di soldati decisamente più veloci e forti, al servizio degli Stati Uniti. Ma l'esperimento sfuggì al controllo dei ricercatori e l'effetto collaterale fu una mutazione che finì con l'infettare una parte consistente del genere umano. L'agente patogeno venne battezzato "Virus Emofago" e proprio l'emofagia, presto degenerò in una malattia simile all'immaginario vampirismo. I sanitari, grazie alla pandemia, assunsero, nel corso del tempo, sempre maggiore peso, finendo col divenire una vera e propria "classe sociale" al controllo della comunità internazionale. L'obiettivo primario dichiarato di questo nuovo centro di potere (il debellamento del pericoloso morbo ed il mantenimento dell'ordine) venne sistematicamente perseguito: le autorità sanitarie dapprima costrinsero i contagiati a rendere pubblicamente conclamato il loro status di infettati ed in seguito si affrettarono a radunarli in apposite strutture di quarantena, per poi annientarli.
    Agli emofagi superstiti non rimase che nascondersi. Ed organizzarsi.

    Violet Song jat Shariff è una donna contagiata, la quale ha perduto il figlio che portava in grembo ed il proprio marito. Fondatrice della "Resistenza Emofaga" contro gli esseri umani non mutati, decide, un giorno, di accettare un incarico "speciale" da parte di un clan appartenente alla sua stessa razza. Fingendosi un corriere umano autorizzato, riesce ad entrare in una struttura governativa di massima sicurezza eludendo paranoici controlli di identificazione, sia biometrici che biologici: lei mira ad una valigetta (il cui contenuto è un fantomatico strumento bellico in grado di far pendere l'ago della bilancia in favore degli umani nel conflitto con la controparte emofaga). Mentre la consegna sta per avvenire, l'autentico corriere si presenta al cancello della struttura: viene dato l'allarme. Violet riesce a sfuggire ad un nugolo di guardie, grazie alle proprie abilità di emofaga (forza, agilità e riflessi potenziati) e ai gadget iper-tecnologici di cui è dotata (un congegno di "contrasto alla gravità" e la possibilità di materializzare, nelle proprie mani, armi bianche e da fuoco). Si getta dal palazzo e corre in sella alla propria moto, affrontando poliziotti, soldati e mezzi da guerra.
     
    Top
    .
  2. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo l'ho visto ma è un po' gn. Come ambientazione è bello ma poi la storia sinceramente non mi è piaciuta molto. Nel senso che non vedevo veramente presi i personaggi da tutto.
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2010, 13:44   49 views
  Share  
.