Yami to boshi to hon no tabibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    Yami to boushi to hon no tabibito(si, lo so che il vostro primo pensiero, adesso, sarà: ma che diamine di nome gli hanno messo U_U) è uno dei pochi yuri incestuosi che troverete in circolazione.
    metto direttamente la trama di wikipedia, visto che ho visto poco di quest'anime xD
    Trama:
    La storia segue il viaggio di Azuma Hazuki, una giovane studentessa liceale, in diversi piani dimensionali (rappresentati ciascuno da un libro), alla ricerca di sua sorella adottiva Hatsumi, di qualche anno più grande e di cui Hazuki è segretamente innamorata. Nell’anime, questo viaggio alla ricerca di Hatsumi è il plot centrale della storia ed è maggiormente approfondito rispetto a quanto non lo sia nel gioco. Nel videogame, il protagonista non ha nome e "occupa" un corpo diverso in ogni "libro-mondo", compreso il corpo di Hazuki, che invece nell’anime è la vera e propria protagonista.
    Ogni libro-mondo è contenuto nella biblioteca gestita dalla custode Lilith ed è la porta per una dimensione a sé stante. Il guardiano della libreria è anche conosciuto come Yami. In qualità di Yami, Lilith veste un enorme cappello con al centro un occhio chiamato "Joe Harry" ed è quasi sempre accompagnata da un grasso e lascivo pappagallino di nome Ken-chan.
    L’anime è piuttosto famoso in quanto è uno dei primi titoli in cui l’amore omosessuale fra le due protagoniste rappresenta il fattore scatenante dell’intera storia. Di per contro, YamiBou è anche famoso per la sua trama complessa e non lineare, a tratti difficile da seguire.

    Azuma Hazuki


    image



    Azuma Hatsumi


    image



    Lilith


    image

     
    Top
    .
  2. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto manga ho visto alcuni episodi ma era così strano che non l'ho mai capito, quindi ho lasciato perdere. Carina però lilith bionda XD
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2010, 09:03   37 views
  Share  
.