un villaggio sperduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Ho accesso ad essa, ora, perché voi umani avete osato sfidare gli dei, e loro hanno aperto i portali" dissi, appoggiandomi con la schiena al tronco dell'albero, chiudendo gli occhi.
     
    Top
    .
  2. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Ah vero! Me ne ero dimenticata. >> esclamai, grattandomi il capo << Che stupida... >> mormorai. << Certo che così però non c'è equilibrio tra i mondi, non trovi? >> le domandai, fissandola.
     
    Top
    .
  3. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Non ce ne era neanche tanto prima. Almeno così negli inferi non ci sono troppe guerre."
     
    Top
    .
  4. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Be' sì questo é vero, però é sbagliato stare qui a depredare... >> le dissi, guardando il cielo, per poi abbassare la testa e fissarla negli occhi << Quando ho visto i tuoi occhi... Ho avuto molta paura. Credo che te ne sei accorta. >>
     
    Top
    .
  5. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Si, in effetti me ne sono accorta... però almeno, non sei scappata." dissi, aprendo gli occhi e guardandola.
     
    Top
    .
  6. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Se scappavo mi avresti inseguita... E poi credo che se ogni persona che ti vede, scappa... É una cosa brutta... Cioé ti senti ferita. Non volevo che stessi male. >> mormorai con molte pause, per farle capire ciò che intendevo e per trovare le parole giuste.
     
    Top
    .
  7. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Rimasi colpita da quelle parole, anche se non lo diedi a vedere, e, con la magia, feci ricomparire alcune mele nel cesto.
    "Sei strana, sai?" dissi, semplicemente.
     
    Top
    .
  8. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Strana? >> sorrisi divertita, fissandola << Chissà... Potrebbe essere un pregio. >> le dissi e abbassai lo sguardo. Mi accorsi del cesto e delle mele << Pure tu sei strana. >> commentai.
     
    Top
    .
  9. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Ad ognuno il suo, no?" e le sorrisi, leggermente divertita.
     
    Top
    .
  10. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stella

    << quindi quelle sono mie? >> chiesi, indicando le mele comparse e guardandola con sguardo interrogativo.
     
    Top
    .
  11. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Annuii, sbadigliando un po'. il sole mi dava sempre un po' di sonnolenza.
     
    Top
    .
  12. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Ah.. Grazie. >> le dissi, fissandola << Oh... Hai sonno? >> le chiesi, accarezzandole i capelli. Erano lisci e setosi al tatto e ne fui subito catturata dal colore... Di nuovo.
     
    Top
    .
  13. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Annuii, e le presi la mano con cui mi accarezzava i capelli, attirandola a me, senza sapere il perché.
     
    Top
    .
  14. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Quel gesto mi sorprese e alzai la testa, guardandola negli occhi. Non sapevo cosa dire e l'abbracciai, appoggiando il mento sulla sua spalla << Vuoi usarmi come letto? >> le chiesi scherzosamente.
     
    Top
    .
  15. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    sorrisi divertita, e le dissi: "Nah, non saresti comoda..." chiusi gli occhi, e poi iniziai a sonnecchiare, con Stella tra le mie braccia.
     
    Top
    .
228 replies since 27/11/2011, 09:02   1044 views
  Share  
.