un villaggio sperduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Alla sua reazione fui compiaciuta. Era molto carina e le rivolsi un sorriso. Ripresi sonno anche io, tenendola con delicatezza vicino a me, proteggendola. Il giorno arrivò presto e l'alba si intravedeva dalla finestra. Mi misi seduta, sfiorandole una guancetta e il muso. Era così carina da gatto e dimenticavo tutto. Forse ero di parte perché amavo i musetti dei gattini. Mi stiracchiai e passai una mano gra i miei capelli, sbadigliando senza ritegno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    Rosaline

    Aprii gli occhi piano, guardandola sbadigliare, prima di riprendere le mie normali sembianze, senza ali però. "Buongiorno" le dissi, dandole un bacio sulla guancia, prima di sistemarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "dormito bene?" le chiesi, sorridendo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Knight
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stella

    Mi coprii subito la bocca e arrossii violentemente, guardandola. Sfregai i palmi delle mani sulle guance e li tolsi dalle gote, posando le mani lungo le gambe e annuii come segno di risposta << Sì, ho dormito bene. Qualcosa mi riscaldava. >> e le sorrisi gentilmente. Avevo i capelli ancora non sistemati e le ciocche ovunque per niente in ordine, sistemate in maniera confusionale sul capo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen's founder
    Posts
    9,383
    Reputation
    +7
    Location
    Majisuka Gakuen

    Status
    Anonymous
    Rosaline

    La guardai, prima di ridacchiare, divertita. Sapevo che anche i miei capelli erano disordinati, ma mormorai un incantesimo a bassa voce per riordinarli. "Mi fa piacere di averti riscaldata" dissi, con un sorriso che alludeva a tutt'altro.
    "Che devi fare oggi?" le chiesi, guardandola negli occhi.
     
    Top
    .
228 replies since 27/11/2011, 09:02   1044 views
  Share  
.