un villaggio sperduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Brontolai e gettai il torsolo per terra, andando a raccogliere altre mele per riempire al punto giusto il cestino in vimini << Si, non siamo mai stati attaccati. É stato un colpo di fortuna o forse erano intenti a saccheggiare città più ricche. Mah...vuoi vedere io villaggio? Però prima devo mettere apposto questo cesto. Che ne dici? >> le domandai, voltandomi a guardarla e le sorrisi, pensando "che sa o non sa casa mia, se attacca il villaggio, distrugge tutto. Però che sfortuna... Ha un viso così angelico e invece... "
     
    Top
    .
  2. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Sospirai, dicendo: "No, non m'interessa vedere il tuo stupido villaggio." dissi, e sparii, dissolvendomi nell'oscurità, e andai a cercare un portale.
     
    Top
    .
  3. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    La guardai dissolversi e sospirai << Forse é associale... >> mormorai pensosa e mi dirigetti al villaggio, pensando che non avrei detto nulla di quell'incontro a nessuno, per non allarmare e portai il cestino con le mele a casa mia. Sorrisi a mia madre << Guardate che belle mele che ho preso madre! >> esclamai, gioiosa << Si si, vedo. Sei stata brava. >> e mi abbracciò. Il suo abbraccio mi calmava sempre e a volte mi trattava ancora come se fossi la sua piccola bambina.
    La giornata finì velocemente e mentre mi trovavo nel letto, pensai a quell'angelo caduto. Forse era stata solo un allucinazione chi lo sa. Mi addormentai e il giorno dopo, appena sveglia, andai vicino al mio albero preferito, su cui mi ci arrampicavo da piccola e mi sedetti per terra contro il tronco, guardando le foglie.
     
    Top
    .
  4. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Vicino all'albero dove avevo incontrato Stella, le avevo lasciato un biglietto con su scritto: 'Lascia delle mele vicino all'albero'. Mi ero stesa su uno dei rami nascosti dal fogliame dell'albero, in modo che nessuno mi notasse.
     
    Top
    .
  5. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Vicino al mio albero, c'era un ceppo tagliato e su questo ceppo, c'era un foglietto. Mi alzai e lo presi, leggendolo a voce bassa << ''lasciami delle mele vicino all'albero''... Ma che sono un fruttivendolo? >> e girai il biglietto. Non sapevo di chi fosse, ma capii che era l'angelo caduto e mi alzai, andando a raccogliere delle mele e le posai sul ceppo, pensando che la richiesta non era tanto sensata, visto che le mele non erano lontane e mi risedetti, aspettando.
     
    Top
    .
  6. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feci sparire le mele, e me ne mangiai una. Appena finita, tirai il torsolo nel cestino, facendo centro.
     
    Top
    .
  7. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Guardai la scena con gli occhi spalancati e alzai lo sguardo << Buongiorno Nessuno! >> esclamai, sorridendole << Non hai finito tutte le mele in un sol boccone vero? Perché così, sarebbe troppo strano... >> mormorai, avendo paura all'idea.
     
    Top
    .
  8. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    "Adesso sei pure cieca? Non vedi che c'è solo un torsolo nel cestino?" dissi, chiedendomi se la ragazza non fosse pazza.
     
    Top
    .
  9. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    << Credevo che gli altri te li fossi mangiati, che ne so... >> bofonchiai e la fissai << perché non scendi giù? Ti piace stare sugli alberi? Si gode di una bella vista... >>
     
    Top
    .
  10. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Le tesi la mano, chiedendole: "vuoi salire?" e aspettai la sua risposta, guardandola negli occhi.
     
    Top
    .
  11. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    La guardai e mi alzai. Tolsi il torsolo dal cesto, buttandolo a terra, poi le diedi la mano e cercai di salire sull'albero con il suo aiuto.
     
    Top
    .
  12. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    La tirai a me, facendola salire sul ramo, e guardai il cielo. Quel cielo che un tempo mi era stato precluso, ma che adesso era di nuovo a mia disposizione.
     
    Top
    .
  13. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    L'angelo caduto aveva una grande forza, infatti mi tirò su con facilità e mi guardai in giro << Quand'ero piccola, salivo sempre su quest'albero... Mi sebrava tutto più grande, però é sempre un bel paesaggio. >> dissi, voltandomi a guardarla << guardi il cielo? Oggi non c'é una nuvola. >> respirai, profondamente per rilassarmi meglio << sembri sovrapensiero. >>
     
    Top
    .
  14. Sousei seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosaline

    Osservai lei, e quando notai che si stava voltando, spostai il mio sguardo nel cielo. "Già..." mormorai alla sua seconda frase. "Bhe, diciamo che sto pensando a ciò che un tempo mi era precluso, ma grazie a voi umani ho di nuovo accesso."
     
    Top
    .
  15. Genesy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella

    Ci pensai su alla sua frase e poi dissi << Ma perché anche la Terra viene preclusa agli angeli caduti all'inizio? Come mai ora hai accesso a essa? I portali non possono utilizzarli tutti?>> le chiesi, incuriosita. Non avevo mai attraversato un portale e se l'avessi fatto, sarebbe stato per Celestia.
     
    Top
    .
228 replies since 27/11/2011, 09:02   1044 views
  Share  
.